1° Gennaio – 31 Dicembre 2009

Un anno caratterizzato dalla crisi economica che ha inciso notevolmente, nella organizzazione di eventi.
Perciò noi della G.A.C.I abbiamo deciso di concentrare le energie, limitandoci ad organizzare il consueto appuntamento del “Trucker Day Città di Latina” doverosamente intitolato “Noi con Loro uniti per l’Abruzzo”.Infatti l’ incasso della giornata è stato devoluto interamente ai cittadini colpiti dal terremoto dello scorso aprile. Nonostante la pioggia battente, la  manifestazione ha avuto il successo atteso. Merito della efficiente organizzazione, frutto di una totale sinergia tra gli addetti ai lavori e le associazioni intervenute.
Un GRAZIE particolare alla Croce Rossa Italiana sezione di Latina che ha illustrato dando testimonianza del loro operato in Abruzzo, non solo, insieme abbiamo simulato un intervento a seguito di un incidente stradale, ove il camionista era “sentinella della strada”,ovvero, prontamente avvertiva il 118 dando una corretta descrizione del tipo di intervento da effettuare. Ringraziamo la Protezione Civileintervenuta con la sezione di Borgo Sabotino che ha collaborato nel servizio d’ ordine e viabilità. Inoltre ha illustrato possibili casi di calamità naturali legati al  nostro territorio e quindi i possibili piani di emergenza.
Presente anche l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti,con i suoi soci, i quali hanno potuto provare l’ emozione di girare a bordo di uno dei nostri bestioni.Grande sensibilità è stata dimostrata anche dai centauri del Ducati Desmo Club di Latina, il circolo auto storiche Clas,e, l’ amico Achille Rossi venuto da Roma con al seguito amici e colleghi ma soprattutto le sue auto d’ epoca gelosamente custodite. Si ringrazia infine la partecipazione di tutti gli sponsor intervenuti. Un grande e meritato applauso alle band che hanno animato la nostra festa, che sono:  The Backstreets  The Tremble GRAZIE DI CUORE.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *